‘A belli capelli!!!!

Attenzione: questo è il nuovo look di Valerio Scanu per il lancio del suo nuovo (ahimè!) disco. Per poter promuovere il suo nuovo lavoro in tutti i luoghi e in tutti i laghi, l’ugola d’oro, idolo delle ragazzine tra i 12 e 14 anni, si è inventato una nuova pettinatura denominata “boccoli d’oro”. Che dire? Semplicemente osceno!!! Manco nei miei peggiori incubi avrei immaginato uno scempio del genere. E non lo dico per invidia, eh…

Questa voce è stata pubblicata in Visto in giro.... Contrassegna il permalink.

2 risposte a ‘A belli capelli!!!!

  1. rosac ha detto:

    gracie per il complimento…io ho 4volto l’etat citate ..ma gracie l’ho stesso a me non n’inporta le boccoli o altro e la voce che mi a conquistata e il suo essere ironico .con questo scusa il mio italiano sauti del’ingliterra

  2. cocoon1975 ha detto:

    Grazie a te per aver scritto dall’Inghilterra….se ti piace la musica italiana, ti consiglio questi artisti: Pino Daniele, Paola Turci, MIna, Subsonica, Elisa, Carmen Consoli, Zucchero, Marina Rei, Renato Zero, Lucio Dalla, Giorgia, Meg, Irene Grandi, Lucio Battisti… non so se li conosci… questa è davvero bella e buona musica italiana…

Rispondi

