L’etero curioso

Ultimamente mi sto imbattendo in un esemplare sempre più diffuso a livello nazionale tanto che il WWF lo ha dichiarato nuova specie in circolazione. Stoparlando dell’etero curioso. E’ un animale che predilige la vita urbana, di buona famiglia, ben affermato nel lavoro, di norma fidanzato e in alcuni casi sposato con una bella ragazza. Ma la cosa che lo contraddistingue più di tutti è il vizietto che ha di andare a letto con altri del suo stesso sesso ma non perchè sia omosessuale, per carità, preferirebbe a questo punto essere un fan di Valerio Scanu oppure essere un adulatore di Fabrizio Corona. In realtà lui la ragazza non la tradisce perchè non va con un’altra donna: e certo, tu mica trombi con un ragazzo, ti stai solo facendo il nuovo modello di comodino dell’Ikea. Certe affermazioni a mio avviso fanno venire la pelle d’oca. Sapete cosa penso io di quelli che si proclamano tali? Che in realtà siano i gay più repressi su questa Terra, anzi no, dell’intero Sistema Solare e che siano anche i più vigliacchi perchè pur di non accettare chi sei veramente preferisci mentire a te stesso e alle persone che ti circondano. Un deficiente a confronto sarebbe un premio Nobel, dico sul serio. E a mio avviso il modo migliore di trattare ‘ste amebe è di farlo con assoluto distacco e noncuranza.

Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’etero curioso

  1. cocoon1975 ha detto:

    per chi non lo avesse ancora capito: sul mio blog ci scrivo quel che mi pare, se non vi stanno bene alcune cose, fatevene uno vostro e osannate chi e cosa vi pare, esattamente come faccio io

    • Vincent ha detto:

      Argomento interessante. Sono d’accordo, anche se alcuni studiosi sostengono che l’etero curioso risalga alle origini della specie… 😉
      Ma la foto??? O_o

  2. cocoon1975 ha detto:

    La foto l’ho presa a caso su Google immagini, mi è sembrata molto ironica e in linea con il titolo del post

Rispondi

