Congratulazioni signora: è un calamaro!!!

Questa notizia si becca il premio follia della settimana. Più che altro follia dei giornalisti che hanno riportato quanto segue. Una donna coreana avrebbe partorito ben 12 calamari dopo averne mangiato uno. Sicuramente tutto ciò sarebbe possibile per una nota legge della fisica di cui al momento mi sfugge il nome. In realtà, e meno male aggiungerei io, le cose sono andate diversamente. Vi riporto la notizia con la raffinata tecnica del copia e incolla:

Sembra che la malcapitata abbia mangiato un boccone di un popolare piatto a base di calamari.  La donna, che avrebbe preferito di certo un’indigestione, sentendo un fastidio alla cavità orale, ha sputato subito il tutto. Una successiva visita medica avrebbe rivelato la presenza di 12 piccoli organismi bianchi, simili a dei bachi, nella bocca della donna. Gli organismi sarebbero stati identificati come spermatofore di calamari, ovvero degli apparecchi eiaculatori che espellono con forza lo sperma. Questi apparecchi sono tipici degli animali che praticano la fecondazione interna ma non l’accoppiamento, come, per l’appunto, i calamari. Le spermatofore avrebbero scavato nelle gengive, nelle guancia e nella lingua della donna, rimanendo bloccati in una membrana mucosa. Un delicato intervento ha permesso ai medici di eliminare gli organismi estranei dalla cavità orale della signora.

Diciamo che se la signora avesse veramente partorito dei calamari sarebbe andata di fino: a questo punto dovresi spaventarmi se mangio un Big Mac ma fortunatamenti noi maschietti non possiamo partorire una mucca in quanto non abbiamo l’utero, ma solo per quello, eh.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...