Buongiorno!!!!

Tranquilli, non è un link deprimente di Facebook. Mi sono accorto che da quando sono nella casa nuova la mattina mi sveglio davvero bene. Nonostante viva su una strada trafficata, la mattina non sento alcun rumore, il letto ha un materasso più duro del marmo di Carrara con somma gioia della mia schiena ma soprattutto non sento più la mia vecchia padrona di casa che alle 7 del mattino urla al telefono e quel co****ne di suo figlio che comincia i lavori alle 6 e 30. Abbiamo fatto proprio bene ad andarcene da lì: ora sì che mi sveglio sempre di buon umore. La maglietta con su scritto “Buongiorno un c***o” però la voglio smepre comprare….

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

Una risposta a Buongiorno!!!!

  1. arianna bertellotti ha detto:

    Bungiorno a tutti

Rispondi

