Baudo vs Minetti

Pippo Baudo dice la sua su Nicole Minetti. Ieri alla trasmissione Talk Talk su RaiTre il famoso conduttore televisivo ha apostrofato così la famosa consigliera regionale

“Nicole Minetti rappresenta un nuovo modello di offesa alla donna”

Premetto che non ho una particolare simpatia per la Minetti, anzi diciamo che non ce l’ho per nulla. Ma devo dire che ho smepre ammirato Baudo e continuo a farlo soprattutto dopo questo suo esporsi in diretta nazionale su uno dei casi più vergognosi che abbiamo in Italia. Non condanno lei anche perchè credo che altri mezzi per arrivare lì non ne aveva quindi ha saputo giocare tutte le carte a sua disposizione. Ce l’ho piuttosto con chi continua a dare importanza alla figura che lei rappresenta, invitandola a sfilate ed eventi come se fosse chissà quale persona autoritaria. Io mi sono molto meravigliato quando cercando la sua immagine da mettere in questo post ho cliccato Nicole e il primo nome era il suo e poi quello della Kidman…. vabbè…. non so come lei abbia reagito alle affermazioni di Baudo: magari per farla star buona le intitoleranno una piazza: Nicole Minetti Square….

 

Questa voce è stata pubblicata in TV e dintorni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

