Un appello per Groupon

Vi scrivo mentre sto nel letto non di camera mia ma in quello del Lazzaretto dato che ho una quantità spropositata di gradi di febbre… Dunque, il mio appello è rivolto ai signori di Groupon, su cui non ho ancora avuto il piacere di acquistare qualcosa. Io ringrazio il sito per le incredibili offerte che mi propone e di cui vorrei tanto usufruire… peccato che al momento continuino a mandarmi pacchetti co n i prodotti Wella per la cura dei capelli… magari… avercene, ecco… non so più come dirvelo, avevo messo pure una mia foto che dimostra inequivocabilmente chew io in testa abbia tabula rasa… spero che questa immagine allegorica sia abbastanza esaustiva….. anche perchè mi sento ferito profondamente nel mio orgoglio….sarebbero graditi, eventualmente, sconti sulle serie tv, sui videogames della PS3, per qualche bel ristorante etnico con preferenza in ordine al cinese, indiano, messicano, greco, spagnolo….

NON HO MANCO UN CAPELLO IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

