Turn off the radio

Da un po’ di tempo la mia azienda ha messo su la radio ufficiale quindi non posso più mettere la musica che dico io al lavoro. Devo dire che il canale su cui siamo sintonizzati è comunque molto vario e gradevole e sostanzialmente mette su la stessa musica che metto io… beh proprio la stessa non direi, aspetta… infatti a volte mi capita di spegnerla perchè non voglio sentire quello che sta andando in onda e anche perchè non posso defenestrare l’apparecchio radiofonico. Nello specifico ho notato che si tratta sempre di alcune canzoni o di alcuni cantanti di cui ora farò un elenco senza alcun ordine:

– Obsesiòn – Aventura

– Balada – Gustavo Lima

– Ai se eu te pego – Michel Telò

– qualsiasi canzone di Alessandra Amoroso

– Gigi D’Alessio e Valerio Scanu, grazie a Dio, non li passano proprio

Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

