Vaccinazioni al finocchio

vaccinazione_quadrivalente

No scusate, questa è la notizia farlocca della settimana! Gian Paolo Vanoli, esponente del gruppo Lombardia 5 Stelle e referente del Movimento su Ambiente e Salute di Segrate, parla dei vaccini che secondo lui provocherebbero l’omosessualità che fra l’altro sarebbe anche una malattia… vabbè. No, leggete quel che dice ‘sto cretino:

“Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro”.

Io non so se questo signore sia un medico o meno ma se lo fosse pregherei l’Organizzazione Mondiale della Sanità di revocargli la licenza!!! La cosa che mi rincuora è che nel M5S non sono tutti così imbecilli!!! Magari per aiutarlo potrei fargli sapere che da piccolo i miei non mi hanno mai fatto alcuna vaccinazione e pensate un po’: sono ricchione!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...