Scusate il ritardo

Exodus-International-apologizes1

Exodus Internatiol, l’associazione statunitense di stampo cristiano che da appena 37 anni si produga per la “cura” dell’omosessualità, ha finalmente chiuso i battenti!!! La cosa che più mi fa ridere sono state le scuse ufficiali di Alan Chambers, presidente della Exodus e “guarito” dall’omosessualità. Vi riporto con la raffinata tecnica del copia e incolla quanto detto:

“Per favore, sappiate che mi dispiace profondamente. Mi dispiace per il dolore che molti di voi hanno patito… Mi dispiace che alcuni di voi abbiano trascorso anni lavorando attraverso vergogna e sensi di colpa quando il vostro orientamento (sessuale) non è cambiato”

Non solo ma sto deficiente ha anche ammesso pubblicamente che, sebbene sia molto innamorato di sua moglie, prova ancora una forte attrazione per gli uomini. Complimenti per la sua coerenza e la sua ipocrisia! Spero che la moglie lo mandi a quel paese, o da un’altra parte che penso gli piaccia di più, e che gli spilli quanto più possibile per gli alimenti. E spero soprattutto che altre associazioni tipo questa chiudano al più presto, dato che truffano le persone facendo credere che si possa curare una malattia inesistente.

L’omosessualità non è una malattia!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...