Un sorriso nuovo di zecca!

cura-recessione-gengivale

Finalmente ho finito!!! Dopo anni di apparecchi messi, tolti, rimessi, rotti, rimessi, incidenti, ripensamenti e quant’altro, ho finalmente finito il lavoro ai denti iniziato quando ero in terza media. Fa strano vedersi con il sorriso nuovo pensando che quest sarà quello che avrò per tutta la vita ma è anche una bella sensazione. Una sicurezza nuova che mi accompagnerà in tutti i miei giorni…. oh mio Dio, parlo come uno spot della Mentadent!!!

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

