Multa all’Italia di 120 milioni di euro!!!

ed-io-pago

L’Unione Europea ha multato il nostro Paese di ben 120 milioni di euro in indennizzi per violazioni dei diritti peri propri cittadini. Nel mirino la comunità omosessuale che ancora ad oggi non è regolamentata da leggi che ne tutelino la loro legittimità! Da un lato sono contento che il nostro Parlamento abbia subito una bella strigliata dall’Unione Europea: magari in questo modo si daranno una mossa anche epr risparmiare multe future. Dall’altro sono amareggiato per due motivi. Il primo è che questi soldi ovviamente verranno presi dalle tasche dei contribuenti. Il secondo è che la Russia continua con la sua politica omofoba e nessuno dice niente. MI sembra che la Russia non faccia parte dell’Unione Europea e quindi quest’ultima nonpuò dirle niente: ma vi sembra giusto che un Paese che non prende decisioni in merito o meno alla legittimazione delle coppie di fatto dello stesso sesso venga trattato peggio di un altro Paese che manderebbe in galera qualcuno solo per i suoi gusti sessuali? Ai posteri l’ardua sentenza ma intanto….  E IO PAGO!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

2 risposte a Multa all’Italia di 120 milioni di euro!!!

  1. vlibero ha detto:

    Reblogged this on parolechesisussurrano and commented:
    Tutto giusto, e condivido il: saranno i cittadini a pagare. Non lo Stato. Quindi è come se a essere puniti, fossimo stati noi. Non credo che questa multa cambierà le cose, non finché lo Stato italiano svuoterà le tasche dei cittadini. Per quanto riguarda la situazione in Russia. Forse la Comunità Europea non può interferire, ma i moniti dovrebbero arrivare da tutti i presidenti degli stati facenti parte. Ma la Russia è ancora considerata una potenza? È un paese che sta regredendo, e non è l’unico.

  2. cocoon1975 ha detto:

    io spero che agari con questa sanzione i politici si diano una mossa, anche per non dover prelevare altri soldi, sulla Russia ormai non so più che dire tranne il fatto che sicuramente non andrò mai a visitarla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...