Povia e i rappers

povia-1

Credevo che ci fossimo finalmente liberati di persone e surrogati di cantautori come Povia… invece leggo una notizia di qualche giorno fa che mi ha lasciato completamente basito. Povia prima di un concerto il 18 Agosto in Calabria ha girato un video prendendo di mira questa volta il panorama rap italiano. In questo video girato in piscina, Povia si esprime in questo modo sulla sua pagina Facebook:

“Ebbene, questo è il posto dove fanno i video i rapper, cioè i rappaminkia… Che dicono tanto che vengono dal ghetto e poi fanno i video nelle piscine, con tutte queste fighette… Per sorridere un po’ vi allego un video appena fatto, che parla dei Rappers. Un giorno di questi vi dirò le regole fondamentali per essere un vero Rapper di ultima generazione. 1 regola: Dire sempre che sei povero e che vieni dal ghetto. (Accompagnato dai genitori e mantenuto coi loro soldi e i loro risparmi, messi via ai tempi della lira;D)”.

La reazione dei pacati esponenti del rap italiano non si è fatta aspettare. La mia preferita sicuramente è la reazione di Emis Killa che gli risponde molto cordialmente su Twitter in questo modo:

“Povia, anziche’ insultare i rapper vai all’adecco a cercare lavoro, che sono anni che fai canzoni di merda, minchione”

Credo che Povia abbia perso un’altra buona occasione per stare zitto. In compenso ha fornito l’ennesima per farsi insultare. Sembra quasi che gli piaccia di più fare il polemico, anche se a me sembra più un cretino, piuttosto che fare canzoni… ah è vero, lui le canzoni non le sa fare…

p.s.: i fans di Povia sono gentilmente pregati di non rispondere a questo post dato che i vostri commenti verranno cestinati automaticamente… e mi dispiace per voi….

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...