Idiozie differenziate

cher-e-madonna

Notizia cretina appena letta. Che a Cher sia sempre stata sulle scatole Madonna non è un mistero. Solo che la cantante di “Believe” dovrebbe magari essere un po’ più coerente con quello che dice. Infatti l’anno scorso, all’uscita dell’album di Madonna, Cher ha scritto su Twitter “Wtf is MDNA?” cioè “che c***o è MDNA?” per poi aggiungere “Penso che Madonna sia una st***za”. Subito dopo Cher si è corretta con un “La stimo per la sua carriera” e in un’intervista ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Credo che Madonna sia una delle artiste più sorprendenti che abbia mai conosciuto. Non mi piace tutto quello che fa, questo è sicuro, ma lei è sempre sulla cresta dell’onda. Ha sempre visto le tendenze prima di chiunque altro, e ha sempre fatto grandi video”.

A me se qualcuno sta sulle scatoe non lo rispetto nemmeno artisticamente, preferisco essere più coerente con le mie idee su un determinato artista. Probabilmente Cher avrebbe bisogno di far pace col cervello piuttosto che l’ennesimo lifting o ritocchino perchè forse acquisterebbe più credibilità. A proposito, il suo ultimo singolo “Woman’s world” non l’ho mai sentito passare nemmeno una volta in radio.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...