Eventi mediatici storici

morandi

Finalmemente dopo una massacrante campagna pubblicitaria che mi ha letteralmente rotto le p***e (anche se io guardo pochissima tv ma quelle poche volte che la guardo mi son ritrovato sto stramaledetto spot), è andato in onda il concerto che Gianni Morandi ha tenuto all’Arena dui Verona. Il fatto che Morandi dovesse tenere questo concerto era ormai noto a tutti. Se ne parlava già nelle sacre scritture in aramaico ritrovate sotto al Muro del Pianto a Gerusalemme. Leonardo aveva progettato il palco su uno dei suoi ingegnosi schizzi. Kant ne parlava anche nella sua Critica della Ragion Pura. La ripresa televisivia di questo concerto è stata di un’importanza tale da essere superiore ad eventi secondari come la caduta del Muro di Berlino. Manco fosse tornata Mina a cantare live!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in TV e dintorni. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Eventi mediatici storici

  1. wwayne ha detto:

    Anch’ io guardo pochissima tv. Al momento seguo solo i Robinson. K2 (canale 41 del digitale terrestre) li trasmette tutti i giorni dalle 22,30 in poi, e io almeno una puntata al giorno non me la faccio mai mancare. E’ stupefacente constatare come, ad oltre 20 anni da quando sono stati girati, gli episodi di quel telefilm siano ancora perfettamente godibili: non succede quasi mai con le serie comiche, di solito sono quelle che invecchiano prima e peggio.
    Evidentemente i Robinson si sono mantenuti bene e hanno resistito meglio perché c’era dietro un genio comico assoluto, il grande Bill Cosby, e un cast di grande talento e in perfetta sintonia con lui.
    Fino a qualche mese fa guardavo anche Happy Days, ma poi quest’ Estate SKY ha deciso di rimuoverlo dalla programmazione. Adesso ha ricominciato a trasmetterlo, ma all’ una di notte, il che equivale a non programmarlo. E’ un vero peccato che SKY non creda in questa serie, perché é un telefilm di notevole spessore. Anche le ultime stagioni, quelle che secondo molti fan sono i peggiori della serie, sono comunque di buona (quando non ottima) qualità. E poi diciamocelo, Fonzie ha un tale carisma che non importa se tutto il resto é scialbo, basta metterlo sulla scena e hai già creato uno spettacolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...