MTV dà proprio i numeri

miley

Io sono un sostenitore che il canale musicale MTV sia andato a pu***ne da una vita. Oggi ne ho avuto la conferma. Dai piani alti quelli di MTV hanno proclamato che l’artista dell’anno è, udite udite, nientedimeno che Miley Cyrus. Allora, fermo restando che la sua canzone “Wrecking ball” sia caruccia, ma decretarla migliore artista dell’anno mi sembra spropositato. In questo 2013 si sono succeduti artisti nuovi e non che a mio avviso meritavano il titolo molto più di lei. Mi basti pensare a Lordi fra gli artisti emergenti oppure ai francesi Daft Punk che sono tornati sulle scene musicali con un vero e proprio botto, oppure al grande Justin Timberlake che con i suoi due meravigliosi album ha dato prova di grande maturità artistica o ancora a Robin Thicke che con la sua “Blurred lines” ha creato un vero e proprio fenomeno o a tanti altri. Io a Miley Cyrus avrei dato il premio come miglior cantante che ha scoperto le gioie del c***o ma non oltre quello. Beh, ma in fondo cosa dovevo aspettarmi da un sito che l’anno scorso come artista migliore ha eletto nientepopodimeno che i One Direction? Viva la buona musica, sempre e comunmque…..

Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

