Artflop

gaga-620x350

Ok, so di non essere stato molto originale col titolo di questo post ma credo che calzi alla perfezione. Ovviamente sto parlando delle pessime vendite del nuovo disco di Lady Gaga intitolato “Artpop” e del suo recente sfogo sul web dove accusa gli addetti ai lavori di averle fatto fare il lavoro in fretta e in furia per avere risultati stratosferici che non si son visti. Premetto che non ho ascoltato il disco in questione quindi non darò alcun parere musicale a riguardo ma mi limiterò a commentare solo le recenti dichiarazioni di Mother Monster. Mi sembra un po’ troppo riduttivo dare la colpa di vendite basse a chi ha esercitato pressioni per il nuovo lavoro. Le ragioni potrebbero essere molteplici. La prima che mi viene in mente è che la gente non compra più dischi come prima sia per la crisi o anche perchè li scarica. Un altro motivo potrebbe essere che i fans della prima ora siano cresciuti e abbiano solo cambiato gusti musicali. Non mi balenerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello che forse il disco possa far schifo ma ribadisco che non l’ho ascoltato quindi non lo affermerò. Lady Gaga per confutare tutto ciò a mio avviso dovrebbe cambiare team di lavoro o mettersi in proprio: tanto con le sue abilità ne sarebbe perfettamente in grado per poter poi un giorno fare la prova del nove.

Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

