I personaggi tv che più detesto

Per la rubrica sulle mie classifiche questa volta ve ne propongo una cattivissima. Ci ho dovuto pensare bene per compilarla ma penso che questi siano i personaggi televisivi che più di tutti tirerei sotto con l’auto e dopo ci ripasserei sopra per essere sicuro… premetto che non ho inserito nella classifica Barbara D’Urso perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa… e menzione speciale per Gordon Ramsey, in quanto non italiano. Signore e signori, ecco a voi i 10 personaggi televisivi che più mi stanno sulle p***e.

10) Caterina Balivo

caterina_balivo_1265843057

A mio avviso Caterina Balivo è la peggior conduttrice di sempre. Non ho ancora capito se ci è o ci fa ma secondo me ci è. A mio avviso sarebbe in grado di rendere trash anche programmi come “Il mondo di Quark” ma per fortuna questo non capiterà mai. Mi fa anche un po’ pena perchè secondo me lei proprio non ci arriva e proprio per questo motivo si trova in fondo alla classifica.

9) Carlo Conti

Carlo_Conti

Questo è uno di quei casi in cui il programma mi piace ma il conduttore no: quasi tutti i programmi di Carlo Conti mi piacciono ma lui non riesco ad ascoltarlo. Soprattutto a “L’eredità”, quiz che adoro ma spesso infastidito da alcune sue battute di quart’ordine o da alcune sue geniali trovate.

8) Marina Ripa Di Meana

47_marinaripadimeana_milleventivip

Se devo essere onesto, Marina Ripa Di Meana ha un grande pregio e cioè che è l’incarnazione esatta di tutto quello che non deve essere una donna. Volgare, stupida, arrogante, senza alcun merito, spaccia per originalità il suo pessimo gusto, quando vuole fare qualcosa socialmente utile lo fa nella maniera sbagliata… la cosa che più mi dà fastidio però non è lei ma tutti quei deficienti che la invitano nelle loro trasmissioni per farla urlare e sbraitare a vanvera.

7) Valeria Marini

valeria_marini_1265239193

Credevo che avrei posizionato Valeria Marini fra i primi tre e invece poi mi son reso conto che c’è chi detesto più di lei. La soubrette più sopravvalutata del pianeta, non sa ballare, non sa cantare, il mio cane recita meglio di lei, non è nemmeno bella… insomma non serve a un cavolo… e c’è chi si ostina a farla lavorare!!!!

6) Enzo Miccio

miccio

Enzo Miccio, un uomo e due perchè. Già il suo programma “Ma come ti vesti” penso sia uno dei più brutti che abbia mai visto. Lui poi credo sia un pessimo esempio. Mi spiego meglio. Il messaggio che arriva tramite lui è che i gay siano le solite macchiette sterotipate e questo non è assolutamente vero. Per fortuna non sono tutti come lui ma quello che arriva è ben altro.

5) Chicco Sfondrini

sfondrini

Chicco Doveceunbambino Sfondrini, autore televisivo che per un periodo si è imposto davanti alla telecamera. Anche questo fortunatamente sparito dalla tv ma quando vedevo “Amici” mi faceva paura: secondo me segretamente è un serial killer. Guai a contraddirlo: si trafsormava da amico di tutti a una bestia peggiore dell’Idra di Lerna. Non so se continui a lavorare come autore presso la De Filippi ma il fatto che non lo riprendano più per me è già qualcosa.

4) Flavia Vento

flavia-vento-2

Credo che Flavia Vento sia l’emblema della stupidità umana. L’unica cosa buona che abbia mai fatto è stare seduta e zitta sotto il telefono del programma “Libero”. Da lì è stato tutto un precipizio di idiozie. Vuole sempre far notare che lei è intelligente: peccato per lei  e fortuna per noi che non lo sia. Sicuramente uno dei casi in cui il non considerarla più potrebbe servire a qualcosa.

3) Carlo Cracco

cracco_dettaglio

Terzo posto per il pluristellato chef Carlo Cracco che prima di “Masterchef” manco sapevo della sua becera esistenza. Non so se faccia lo stronzo per copione, per contratto, perchè abbia veramente il ciclo o per qualche problema irrisolto col padre. Fatto sta che trovo l’arroganza in tv una scelta sempre sbagliata, preferisco un personaggio sarcastico piuttosto che uno maleducato e che oltretutto se crede ‘sto cazzo, come dicono a Buckingam Palace. I piatti, anzichè tirarli per lo studio, li desse a chi ogni giorno fatica a comprare il pane.

 2) Jimmy Ghione

ghione

Medaglia d’argento per Jimmy Ghione, inviato di “Striscia la notizia”. Come fa a starmi antipatico uno che fa dei servizi utili per la comunità e scopre delle magagne incredibili, direte voi. Ebbene sì, mi sta proprio sulle p***e. Ha un modo di fare che non mi piace proprio. A momenti mi dà l’impressione che passi dalla parte del torto. E poi sempre con quel dito indice puntato contro tutti e tutto. Lo prenderei a schiaffi!!

1) Massimo Giletti

giletti

Svetta sul podio Massimo Giletti. Il famoso conduttore italiano mi fa veramente schifo. Lo trovo ipocrita, viscido, falso, anzi falsissimo, moralista solo per i comodi suoi e a mio avviso è il portabandiera di quelli che predicano bene e razzolano malissimo. Quanto vorrei venisse coinvolto in qualche scandalo che lo faccia allontanare definitivamente dalla tv ma ancora oggi dobbiamo sorbircelo.

 

Questa voce è stata pubblicata in Le mie top ten. Contrassegna il permalink.

2 risposte a I personaggi tv che più detesto

  1. Totoro ha detto:

    dov’e’ la Clerici ? Ci sei o ti fai ?

Rispondi

