Rinascita impossibile

PhoenixBird

Quattro anni fa sono morto… quattro annni fa ho smesso di respirare… quattro anni fa il mio cuore ha smesso di pulsare….. quattro anni che non riesco più a risorgere…. quattro anni da fantasma su questa Terra…. quattro anni che ho un solo ed unico desiderio che so non si realizzerà mai…. quattro anni che mi porto questo dolore che mi lacera e mi consuma… quattro schifosi anni..

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

2 risposte a Rinascita impossibile

  1. wsa0 ha detto:

    Hai perso l’amore o il lavoro? Io ho perso solo il lavoro 3 anni fa …

Rispondi

