Ritorni e nuovi inizi

Non sono tornato col mio ex, se è questo che pensavate. Piuttosto stavo facendo alcune riflessioni sui ritorni di fiamma o comunque sugli ex che all’improvviso ritornano nella tua vita. E’ quello che è capitato a uno dei miei più cari amici e io sono stato anche l’unico che nonostante tutto gli ha suggerito di tornare assieme perchè almeno se dovesse andar di nuovo male non possono dire di non averci riprovato. Ma questo comunque mi ha fatto pensare se le minestre riscaldate in fondo possono piacere lo stesso. a quel punto è un accontentarsi e basta? Io non credo che tornerò mai col mio ex, sono passati 4 anni oramai ma se dovesse succedere non so davvero quanto potrebbe durare. Secondo voi i ritorni sono sempre da prendere con le pinze o dovremmo lasciarci il passato alle spalle per darci una nuova possibilità come se ripartisse tutto quanto da zero? Non so cosa non darei per poter testare tutto questo ma io ricordo sempre che esistono le eccezioni che confermano la regola.

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ritorni e nuovi inizi

  1. viola ha detto:

    Io non ritornerei con un ex anche perché se lo fai sai già che prima o poi ti annoierai di nuovo , perché le persone difficilmente cambiano .Pero non posso giudicare chi decide di tornare con ex , é una sua scelta , ogni di noi é diverso e menomale altrimenti la vita che é breve sarebbe sprecata .buona serata 😊

  2. cocoon1975 ha detto:

    Io non so se mi annoierei, potrei pure mandarlo a quel paese prima del previsto perchè è una persona totalmente diversa rispetto a quando stava con me…. però sento che la nostra storia è stata interrotta, ecco perchè vorrei tanto avere la possibilità di riprendere, non mi va di aver gettato via cinque anni così meravigliosi

Rispondi

