Lo strano caso di Barbara D’Urso e Andreina Del Basso

dursoinez_vinnodh6

Oggi avevo voglia di scrivere un post completamente inutile e quando si parla di inutilità mi viene subito in mente Barbara D’Urso. Ultimamente ho fatto un giro sulla sua pagina Facebook e trovo che sia da sganasciarsi dalle risate poichè ogni cosa che pubblica, dalle foto a un semplice “buongiorno”, viene letteralmente inondata da insulti di ogni genere. Ma poi spunta Andreina Del Basso. Voi giustamente vi chiederete chi è. Beh, è qualcuno che ad ogni cosa pubblicata dalla D’Urso commenta con frasi tipo “cuore mio, sei bravissima, cuore puro, ci vediamo domani” e ad ogni suo commento gli utenti di Facebook le rispondono in massa inondando anche lei di insulti. Non ha una foto sua sul profilo, e questo fa pensare che si tratti di un fake,  e da quello che scrive credo rappresenti l’anello di congiuzione tra Valeria Marini e Flavia Vento.Ecco un esempio per farvi capire di cosa sto parlando:

“il CARMELISTASMACK è diventato una moda per tutti! ah ah ah anche su fb tutti a fare foto così! Cioè, Cuore puro, te non puoi fare nulla che subito l’Italia ti emula ahahahaha sei un’icona di moda, uno stile di vita!”

Ma chi è veramente Andreina Del Basso? Io avrei qualche ipotesi a riguardo:

1) Andreina Del Basso è Barbara D’Urso: è l’ipotesi più accreditata dato che su 400 commenti di insulti solo tre o quattro sono a suo favore quindi la Barbarona nazionale si è inventita una seconda identità per autocompiacersi e difendersi a spada tratta.

2) Andreina Del Basso viene pagata: i motivi sono gli stessi della prima ipotesi ma resta da vedere se viene pagata direttamente dalla D’Urso o dal suo agente.

3) Andreina Del Basso è una sociopatica: dato che non riesce ad avere una soddisfazione a livello amoroso, professionale e sociale, costei si è inventata un personaggio che a tratti ricorderebbe la protagonista del romanzo “Misery” di Stephen King in modo da sentirsi realizzata nella vita perchè, diciamo la verità, sono queste le vere soddisfazioni della vita.

4) Andreina Del Basso è una cretina: della serie io non sono cattiva, è che mi disegnano così ma a questo punto più che insultarla proviamo pena per lei o destiniamole l’otto per mille invece che mandarlo alla Chiesa Cattolica.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lo strano caso di Barbara D’Urso e Andreina Del Basso

  1. Sandro ha detto:

    Preferisco un riccio nelle mutande che vedere un programma con la D’Urso.

  2. Alfonso Malvone ha detto:

    la d’Urso è una sciacalla che vive sulle disgrazie altrui,inoltre è falsissima e si crede una santa! Andreina del basso oltre ad essere un fake è sociopatica,e banna tutti quelli che sono contrari a lei!!! la d’Urso dovrebbero radiarla dall’albo dei giornalisti e bandirla da tutte le tv,la del basso dovrebbero rinchiuderla in manicomio a vita!!!!!!

  3. Sara ha detto:

    Non avevo mai pensato all’ipotesi che potesse essere lei….a questo punto spero di si perché una persona così triste ed inutile come questa fantomatica del basso non deve e non può esistere!!!!!! Questa manovra da astuta donna di marketing è proprio necessaria come un temporale in estate (anzi no, magari quello rinfresca)…. sciacalla disgraziata iena milfona.
    A’ babbera ma va a zappare va!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...