Le verità nascoste

verita-nascoste

Ultimamente ne sto sentendo veramente tante sul mio conto al lavoro. Qualche simpatica lingua biforcuta ha giustamente sparso in giro la voce che io al lavoro sia stronzo o chissà cos’altro. Fortunatamente poi io riesco sempre a smentire qualsiasi brutta voce con grande sorpresa dei nuovi colleghi con cui lavoro e che mi dicono che sono contenti che di avermi con loro. Allora, di solito uno dovrebbe fregarsene delle voci che vengono messe in giro solo che io oramai lavoro da 7 anni per la mia azienda e credo che di essere passato dal non fregarmene al rompermi i coglioni. Dopo anni penso che certe voci dovrebbero essere solo aria fritta invece continuano a girare ancora. Credo che andarmene via da Roma sia oramai l’unica soluzione. Lo so che gli stronzi ci sono in tutte le città ma sinceramente non ho più nessuna voglia di dimostrare sempre che le voci su di me sono false. Sarrebbe cosa molto gradita se almeno per una volta su tante cose che vengono dette su di me almeno una fosse vera, grazie.

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

