Se non condividi….

FacebookIlFattoQuotidiano

Chi usa Facebook sa che il famoso social network è strapieno di link che riguardano qualsiasi cosa che la gente condivide giusto per far sapere a tutti come la pensano. Beh io di solito non condivido un emerito cavolo su Facebook. Ma gli altri a questo punto cosa potrebbero mai pensare? Beh ora vi dico cosa penso realmente se non condivido determinati link ogni santo giorno o in alcuni periodi dell’anno!!!

– condividi se sei contro la violenza sulle donne: e perchè mai? Io le donne le picchio dalla mattina alla sera! Una sonora mazziata quando torno a casa o se ne becco una per strada è davvero l’ideale per scaricare i nervi accumulati durante la giornata.

– condividi se sei contro la violenza sui bambini: ma anche no!!! I bambini devono essere torturati, martoriati, lapidati e quant’altro!!! I bambini spesso rompono i cosiddetti a noi grandi e noi li ringraziamo magari con un’ascia o una mazza chiodata.

– condividi se vuoi che i cani non soffrano per i botti di Capodanno: ma state scherzzando??? Cosa c’è di più sadico e perverso di vedere i cani che per circa un’ora vanno in paranoia per i botti di fine anno? Perchè volete togliermi tutto ciò? No, io non condivido!!!

– condividi se sei a favore che i politici vadano tutti a casa: no, voglio che continuino a magnarse tutto!!! E poi nessuno vi ha detto che se tutta Italia condivide ciò su Facebook, questi comunque restano?

– condividi se vuoi che a Pasqua nessun agnello venga ucciso: è uno scherzo vero? Una cosa bella di Pasqua è proprio l’agnello al forno con le patate o voi volete togliermi ‘sta bontà???

– condividi se sei a favore di non togliere il Crocifisso dalle scuole: e invece no, sono un ateo di m***a, va bene???

a proposito: sono sarcastico quando scrivo tutto questo, giusto per ricordarvelo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...