Chi usa Facebook sa che il famoso social network è strapieno di link che riguardano qualsiasi cosa che la gente condivide giusto per far sapere a tutti come la pensano. Beh io di solito non condivido un emerito cavolo su Facebook. Ma gli altri a questo punto cosa potrebbero mai pensare? Beh ora vi dico cosa penso realmente se non condivido determinati link ogni santo giorno o in alcuni periodi dell’anno!!!
– condividi se sei contro la violenza sulle donne: e perchè mai? Io le donne le picchio dalla mattina alla sera! Una sonora mazziata quando torno a casa o se ne becco una per strada è davvero l’ideale per scaricare i nervi accumulati durante la giornata.
– condividi se sei contro la violenza sui bambini: ma anche no!!! I bambini devono essere torturati, martoriati, lapidati e quant’altro!!! I bambini spesso rompono i cosiddetti a noi grandi e noi li ringraziamo magari con un’ascia o una mazza chiodata.
– condividi se vuoi che i cani non soffrano per i botti di Capodanno: ma state scherzzando??? Cosa c’è di più sadico e perverso di vedere i cani che per circa un’ora vanno in paranoia per i botti di fine anno? Perchè volete togliermi tutto ciò? No, io non condivido!!!
– condividi se sei a favore che i politici vadano tutti a casa: no, voglio che continuino a magnarse tutto!!! E poi nessuno vi ha detto che se tutta Italia condivide ciò su Facebook, questi comunque restano?
– condividi se vuoi che a Pasqua nessun agnello venga ucciso: è uno scherzo vero? Una cosa bella di Pasqua è proprio l’agnello al forno con le patate o voi volete togliermi ‘sta bontà???
– condividi se sei a favore di non togliere il Crocifisso dalle scuole: e invece no, sono un ateo di m***a, va bene???
a proposito: sono sarcastico quando scrivo tutto questo, giusto per ricordarvelo