Cretino

1401746-la-russa

Il titolo di questo mio post non lascia dubbi su quello che penso di Ignazio La Russa. E mi sono preso la libertà di dedicargli il titolo per lo stesso motivo per cui lui si prende la libertà di offendere pubblicamente i cittadini italiani. Per chi si fosse perso qualcosa, vi faccio un piccolo riassunto. All’ennessimo convegno sulla famiglia, che secondo me sono fatti solo per mostrare il proprio sdegno verso i gay, unostudente di 22 anni ha fatto una domanda e cioè che cosa farebbe una famiglia se il figlio dichiarasse di essere omosessuale. A questa domanda sono partite una serie di contestazioni e in un filmato che oramai ha fatto il giro del web si vede chiaramente il deputato che dà del culattone al ragazzo. Vorrei ricordare a La Russa che se tiene il suo culo su quella poltrona è grazie ai cittadini che lo hanno votato quindi io mi guarderei bene dall’insultare proprio i cittadini. Poi se lui dà del culattone a un ragazzino di 22 anni, io a questo punto mi sento di dirgli che è un cretino, un’ameba, un aborto mancato, un imbecille senza palle e vorrei anche ricordargli che il suo stipendio glielo pago anche io con le mie tasse, gli pago il suo stipendo per non fare un emerito cazzo ma solo per sparare boiate da quella bocca oscena e per tenere il culo sulla poltrona: almeno noi gay il culo lo sappiamo usare meglio!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

