20 anni sulle quattro ruote

Ieri è arrivata la mia patente nel nuovo formato che sostituisce il vecchio formato rosa confetto simil carta d’identità. Volevo condividere con tutti voi questo mio momento personale perchè, mettendo a paragone questi due documenti, mi vengono in mente tante cose che sono capitate in questi 20 anni di guide. Dai viaggi meravigliosi fatti con gli amici e la famiglia alle uscite fino a notte fonda, dai baci dati mentre i finestrini si appannavano ai percorsi fatti mano nella mano, dalle volte che ho fatto avanti e indietro da dove mi trovo fino a casa alle volte che ho solamente accompagnato qualcuno. In questi 20 anni ho perso anche molte cose e non mi riferisco solo ai capelli. Ma è anche vero che in questi 20 anni ne ho trovate tante e ritrovate altre ancora. Non è solo un rinnovo della patente ma anche un rinnovo di se stessi.

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

2 risposte a 20 anni sulle quattro ruote

  1. achy ha detto:

    anche io quest’anno devo rinnovare la patente

Rispondi

