Beata ignorantitá

MATTEO SALVINI

Secondo me è meglio che inizi a stare un po’ zitto. Salvini durante la trasmissione “Virus” su RAI 2 ha detto che migranti è un gerundio. Le reazioni a tale gaffe grammaticale sono state le più varie. Io più che altro non mi stupisco proprio. In realtá mi sarei meravigliato se Salvini avesse detto che migranti è un participio presente. Se credete che, da uno che di politica non ci capisce una mazza, vi arrivino anche coniugazioni corrette, forse mi sa che non avete le idee chiare. Io son sempre più convinto che noi italiani abbiam fatto qualcosa di male per meritarci gente del genere a rappresentarci e governarci. E viva l’italiano, quello vero!!!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Sentito in giro..., Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

