La vittoria dei colori

E’ da stamattina che la mia pagina Facebook è letteralmente invasa dalle notifiche della vittoria dei Kolors all’ultima, almeno io spero che lo sia, edizione di “Amici”. A parte che li ho ascoltati un paio di volte e non mi sembrano niente male, ho avuto l’opportunità di conoscere il loro carismatico leader, che ho servito al negozio. Lui e il suo amico, non so se anche lui componente della band, hanno comprato degli occhiali da sole ma lui e il suo make up se ne sono andati tutti sbattuti affermando “Famm’ asci’ che ‘cca nisciun’ me sap’ ” (trad.: fammi uscire che qua nessuno mi conosce”). Il suo amico è stato molto più carino e gentile, augurandomi buon lavoro. Ergo, visto che da stamattina i miei amici non sanno parlare d’altro, questo è precisamente ciò che penso della vittoria dei Kolors:

IMG-20150218-WA0002

Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

