L’importanza di sentirsi st****zo

stocazzo

Che io e i ragazzi gay di Roma non abbiamo un buon rapporto questo oramai è storia vecchia. Io a loro non piaccio per questioni fisiche, loro a me non piacciono per questioni mentali, quindi loro non mi ca**no e io non c***o loro. Questo fino all’altro ieri quando mi contatta in chat un ragazzo della zona dove sono andato a lavorare per alcuni giorni e mi fa:

“Ciao, come va? Dove sei? A che ora stacchi dal lavoro? Allora vieni da me che ci divertiamo!”

Secondo quale legge della fisica quantistica sei così sicuro che io venga a letto con te??? Il fatto che tu sia carino??? Questa arroganza mascherata da sicurezza mi fa girare i cosiddetti e anche qualche altra cosa, se l’avessi avuta!!! Si è pure meravigliato che io l’abbia liquidato con un secco “No, grazie”: evidentemente tutti gli cadono ai piedi del letto, poverini. Ma vorrei ricordare a queste persone che non si può piacere a tutti e soprattutto, se avete un fine di qualunque genere, sappiate essere almeno intriganti e sappiate invogliare l’altro: sentirsi sempre st****zo a volte non paga!!!

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’importanza di sentirsi st****zo

  1. &nnesimafuga ha detto:

    Spesso e volentieri la sicurezza che si ostenta stando dall’altra parte di uno schermo viene spiazzata da un secco “si ok dimmi quando” lo so é un luogo comune… Ma alla fine ormai tutto gira intorno ad un click… 😐👼buona giornata a te! Cate

  2. &nnesimafuga ha detto:

    Ma c’è ancora gente che crede che la bellezza fisica sia la chiave che apre tutte le porte? Sono basita… Ma possibile che non ci siano più quegli elementi come le buone maniere,l’educazione,l’intelligenza, la curiosità … Che facevano mettere in gioco il mondo? 😔

  3. cocoon1975 ha detto:

    guarda, vivo in questa città da poco più di 6 anni e sono rimasto veramente deluso. Poi comunque se gli dici di sì, fanno problemi per vedersi, anche se te l’han chiesto loro

    • &nnesimafuga ha detto:

      😁tutto si ostenta tutto si fa a parole in una chat… E poco o nulla si realizza e poi vuoi mettere la delusione? All’origine i social erano stati creati per comunicare come se si fosse di persona… Io ho capito una cosa…le persone le conosco dal vivo… In un locale … In casa di amici… In vacanza… Voi social non ci voglio più aver nulla a che vare . Delusa e demotivata … Senza contare le bugie e le invenzioni che creano chi sta dentro solo perché non ha una vita seppur banale…ma comunque reale. Roma… Roma è quella che è … Affabile e al tempo stesso ingannatrice… Caotica e dispersiva … Come tante altre città! Non prendertela…. 😀🎈

  4. cocoon1975 ha detto:

    no no, non me la prendo ma ho notato comunque grandissime differenze fra Roma e le altre città, soprattutto con la mia natale dove spero di tornare a vivere l’anno prossimo. Del resto, se son stato fidanztao per tanti anni, qualcosa vorràpur dire no?

    • &nnesimafuga ha detto:

      Null’altro saprei dire di questo popolo se non che è gente allo stato di natura, gente che in mezzo agli splendori e alle solennità della religione e dell’arte, non si scosta di un capello da quel che sarebbe se vivesse nelle grotte e nei boschi.😁

  5. cocoon1975 ha detto:

    oddio, non me lo ricordo manco io 🙂

Rispondi

