Prima di partire per un lungo viaggio

suitcase

Domani mattina partitò per alcuni giorni all’estero e non so se riuscirò a scrivere. Sono tutto un fremito solo all’idea di visitare posti che non ho mai visto e di tornare in posti in cui sono già stato. Eppure, ogni volta che parto, il mio pensiero ritorna a te. Sì, a te proprio, a cui inizialmente avevo dedicato questo mio blog. Nonostante il mio attuale disprezzo, non riesco a non fare a meno di ripensare ai viaggi stupendi che abbiamo avuto la fortuna di fare, ai posti stupendi che abbiamo visitato, ai piatti sconosciuti che abbiamo assaggiato, ai momenti abbracciati in luoghi così lontani da casa ma in cui ci sentivamo sempre a nostro agio. Restano solo i ricordi, le fotografie, le chiacchiere con qualche amico di quando siamo andati lì e l’immagine di una persona che sapeva come farmi stare bene e che ora non esiste più. Ora riparto da solo ma so che dall’altra parte mi stanno aspettando delle eprsone che mi vogliono davvero bene, un bene di cui tu ora come ora non saresti in grado di provare, e di questo non sai quanto me ne dispiace.

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

2 risposte a Prima di partire per un lungo viaggio

  1. &nnesimafuga ha detto:

    Mi spiace … Per le parole lette … Ma ripartire é comunque un nuovo inizio di cose che capiteranno … È questo il mio augurio. Torna presto qui. 😊ciao. Cate

Rispondi

