Aridatece Franca Valeri!!!

melegatti

Oggi è circolata sulla pagina ufficiale Facebook della nota azienda Melegatti la foto che vedete postata qui sopra. Non so chi lavori per il loro marketing ma di sicuro è uno che non ha un buon gusto a livello sociale e umano. La foto è stata rimossa e l’azienda veronese si è scusata pubblicamente sempre sulla sua pagina ufficiale: riporto con copia e incolla il testo:

“Con riferimento al post di questa mattina, Melegatti S.p.A. chiarisce che la gestione della comunicazione sui social è affidata ad un‘agenzia esterna che ha pubblicato senza autorizzazione da parte dell’Azienda.
Melegatti S.p.A. si dissocia dall’operato di tale agenzia che ovviamente è stata sollevata dall’incarico e si scusa formalmente con chiunque si sia sentito offeso dal contenuto.
Da 121 anni Melegatti è per tutti.”

Accetto le scuse, anche se faccio un po’ di fatica a credere che non abbiano facoltà di approviazione di tutto quello che viene pubblicato su Facebook in vece loro da parte di terzi. Quello che più mi rattrista è che ancora oggi ci siano persone che debbano dire qualcosa contro i gay, come se questi ultimi possano in qualche modo togliere chissà cosa agli eterosessuali. Ma poi che vuol dire “che sia figo”? Chi non lo è quindi non ha diritto ad avere qualcuno al suo fianco? Io che non sono di certo Brad Pitt sono condannato a restare da solo? La Melegatti dice che da 121 anni è per tutti: io voglio credere che sia ancora così. E suggerirei loro di continuare con gli spot meravigliosi e colorati che negli anni ’80 mi tenevano incollato alla tv: quelli sì che trasmettevano il vero spirito delle feste. Lasciamo le questioni sociali a chi compete.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Visto in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...