Non me ne frega un c***o delle poesie di Genny Caiazzo!!!

genny

Ultimamente Facebook mi suggerisce insistentemente le pagine dedicate alle poesie di tale Genny Caiazzo. Premetto che non conosco il signor Caiazzo, nè a livello personale nè per i suoi endecasillabi. Premetto anche che non ho nulla contro lui a livello personale, dato che non lo conosco. Però sembra che un paio di miei amici su Facebook lo conoscano o lo apprezzino e mi arrivavano trentamila sue notifiche al giorno, quindi ho bloccato il suo profilo solo per non ricevere tutte quelle notifiche. Ora però arrivano in massa i suggerimenti delle pagine a lui dedicate. Cari signori di Facebook, vi chiederei di dare agli utenti la possibilità di bloccare le pagine che ci suggerite o quantomeno di lasciarcele cercare da soli. Vi suggerisco poi di suggerire pagine in base anche alle altre che seguiamo già. Del resto io seguo Madonna, Bjork, Cristina D’avena, Meg, Pino Daniele, Final Fantasy, Kingdom Hearts, gli Evanescence, Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp: mi spiegate come le poesie di Genny Caiazzo c’entrino in tutto questo???

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non me ne frega un c***o delle poesie di Genny Caiazzo!!!

  1. GENNY CAIAZZO ha detto:

    ti commenti da sola o da solo infatti nessuno la pensa come te ma nel mondo ci sono anche le mele marce ciao.

    • cocoon1975 ha detto:

      Gentile Genny Caiazzo, il mio post non era riferito a lei ma al fatto che Facebook continuasse a suggerirmi la sua pagina, nonostante io non la conosca, e ad oggi ancora non capisco perchè. E’ anche ben spiegato nel post, che sicuramente lei avrà letto con molta attenzione ma sembra non ne abbia colto il significato. Come già esposto, i miei interessi sono altri ma nè le sue poesie o quelle di qualcun altro vi rientrano. Buona serata.

Rispondi

