Il mio 29 Febbraio

29febbraio

Facebook stamattina mi ha chiesto di far sapere ai miei amici quanto io sia felice per questo giorno in più. Benissimo, vi dico la mia giornata di oggi punto per punto.

  • Oggi è il mio giorno libero e proprio per quetso la mia azienda ha deciso che oggi dobbiamo fare un inventario totale del negozio a cui io non potevo certamente mancare. Poichè l’inventario comincia alle 7 del mattino, la sveglia è suonata appena alle 6.
  • Dopo quasi 4 ore mi reco a nuotare in piscina. Ma dopo appena mezz’ora mi ricordo che devo andare in banca per una cosa importantissima e quindi scappo a metà allenamento.
  • Già che ci sono faccio pure la spesa, poichè sono giustamente stanco morto. E con due buste piene salgo tre piani a piedi, perchè qui non sanno che gli ascensori son stati inventati tempo fa.
  • Vorrei dormire un po’ per recuperare il sonno e infatti mi metto sul divano e mi arrivano trentamila notifiche si Whatsapp, un paio di telefonate e varie email. Spengo il cellulare e il computer per non essere disturbato e ovviamente il sonno mi ha abbandonato del tutto.
  • cerco il relax con i videogiochi e i cartoni animati ma mi ricordo che devo pulire la stanza e anche la casa.

A questo punto spero che Facebook fra quattro anni si ricordi che l giorno in più non è un’occasione per non fare un c***o bensì è un altro giorno per stancarmi ancora di più!!!

Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

