Anche le vrenzole recensiscono

Screenshot_2016-07-05-14-35-05

Stavo cercando il numero di telefono di un pub dove vado spesso e l’ho trovato su Trip Advisor e ho deciso di leggere qualche recensione a riguardo. Non vi dico la mia faccia quando mi sono imbattuto nella recensione postata qui sopra. Trattasi di evidente caso di vrenzola che si è cimentata nella scrittura di una recensione sul suddetto pub. La mia attenzione è ricaduta sul titolo della recensione, parola che è stata poi ripresa durante la stesura del test: scioprecone sta a indicare cosa??? Che c***o hai voluto dire??? La recensione contnua con “mi ciongo dal freddo”: vi assicuro che io vado spesso in inverno nel pub e non  ho mai avuto freddo ma questa gliela posso anche passare, tranne sulla parola “ciongo”… ma che c***o ci vuole a dire “ho freddo”???? Complimenti per la finezza nel dire “vi arapo la capa”: strano, di solito le vrenzole fanno lo “strascino”, cioè prendere peri capelli qualcuno e trascinarlo. Per spendere 15 euro non hai preso solo una pizza e una bibita, conosco i prezzi del pub: avrai sicuramente preso qualche altra cosa prima e poi c’è il servizio e il coperto, io con i miei amici prendiamo sempre due o tre antipasti e poi la pizza e la bibita e spendiamo in media dai 12 ai 14 euro a testa quindi direi che stai dicendo una palla. Complimentoni poi per la finezza dell’arringa finale: ti sei capita da sola e hai dichiarato i tuoi natali.

Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

