L’ombelico del mondo

addominali-bassi-dreamstime

Beh questa non mi era ancora capitata, ad essere onesto. Oggi sull’app dello smartphone “Grindr”, sarebbe una sorta di gay radar, un ragazzo mi manda, senza che io gliela avessi chiesta, la foto del suo ombelico. Io rimango un po’ stupito perchè su queste app vi lascio immaginare le foto che possono circolare ma quella dell’ombelico non era ancora fra queste. Ma non solo: mi chiede se voglio rovinarglielo…. io non gli rispondo più… Ora, con tutta la buona volontà mi risulta alquanto difficile ed improbabile riuscire ad avere un amplesso con l’ombelico. So di persone che traggono piacere con alcune parti del corpo, i feticisti dei piedi per esempio, ma l’ombelico per me ha la stessa carica erotica del comodino vicino alla poltrona con sopra centrino e telefono, che potete trovare nella casa di qualsiasi nonna. Vero è anche che sto uscendo molto poco, quindi le ultime tendenze in fatto di evoluzioni sessuali al momento mi sfuggono. Attendo con ansia gli amplessi che si potranno fare con i lobi delle orecchie o con i gomiti.

Questa voce è stata pubblicata in Stupidiario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

