I dieci cantanti che mi attizzano

In realtà il titolo di questo post sarebbe dovuto essere un altro ma forse era un  po’ troppo audace. L’idea di questa assurda classifica mi è venuta dopo l’ultimo post che ho scritto. Che poi alcuni, musicalmente parlando, nemmeno mi piacciono ma non nascondo di sbavare quando li vedoLa classifica comprende sia cantanti italiani che stranieri e ho dovuto escludere Marc McGrath, ex frontman degli Sugar Ray, che ha il viso completamente deturpato dalla chirurgia estetica, e Robbie Williams e Nek che, nonostante siano fregni, non lo sono abbastanza rispetto a questi aitanti ragazzi che vedrete qui sotto.

10) Luca Dirisio

dirisio

Fatta eccezione per qualche singolo, la carriera musicale di Luca Dirisio non ha mai brillato particolarmente. Ma fisicamente trovo che sia un bocconcino abbastanza appetibile. Per fortuna in molti suoi video tende sempre a spogliarsi, per mettere in mostra le sue qualità e non sto parlando di quelle canore.

9) Marco Carta

mcarta

Marco Carta dal punto di vista musicale non mi è mai paiciuto e mai mi piacerà. Dal punto di vista fisico invece è davvero un belvedere: bono come il pane, tamarro quanto basta, sexy da far paura. Anche lui ha preso la buona e sana abitudine si spogliarsi per mettere in bella mostra le sue migliori qualità.

8) Enrique Iglesias

eiglesias

Enrique Iglesias è come il vino: più invecchia, meglio è. Lo trovo molto più bello ora che ha superato i 40 anni piuttosto che diciotto anni fa. Ha un sedere meraviglioso e una dolcezza innata. Si vocifera che ce l’abbia piccolo: anche se fosse, scommetto che lo saprebbe usare davvero bene.

7) Duncan James

djames

Componente dei Blue e solista per un breve periodo, Duncan James mi fa perdere litri e litri di bava. Faccia da schiaffi su un corpo scolpito e tatuato: da farmi fumare le narici ad ogni foto. Anche lui fa parte di quella bravissima shciera di artisti che preferiscono spogliarsi piuttosto che cantare: bravo, bravissimo, continua così!

6) Owl City

owlcity

Io adoro Owl City, non solo artisticamente ma anche fisicamente. Trovo che sia tremendamente carino e abbia un faccino meraviglioso e quella faccia da bravo ragazzo mi fa sbavare ancora di più. Purtroppo non si spoglia molto e fa male, anzi malissimo perchè io credo che sia davvero un gran fregno.

5) Michael Buble

buble

Io trovo che Michael Buble sia uno degli artisti più inconsapevolmente sexy che ci sia. Anche quando aumenta di peso lo trovo davvero affascinante. A mio avviso dovrebbe sfruttare al meglio questo suo potenziale: sa di essere sexy ma lo tiene molto a bada. Michael, spogliati di più, che già sappiamo che a cantare sei bravo!!!!

4) Adam Levine

adamlevine

Ma quanto è fregno Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e occasionalmente solista e attore. Considerato uno degli uomini più sexy dello spettacolo, fortunatamente sfrutta a pieno questa sua condizione, apparendo spesso senza veli sia nei video che sulle riviste. Bravo Adam, continua così che ci piaci!!!

3) Justin Timberlake

jtimberlake

Siamo sul podio e la medaglia di bronzo va a Justin Timberlake. Quando era negli N’SYNC non lo guardavo proprio, perchè lo trovavo abbastanza insignificante. Dopo il primo album solista è esploso in tutto il suo splendore e ogni anno è diventato sempre più bono. Si spoglia abbastanza poco ultimamente ma spero che riprenda a farlo come in passato.

2) Tiziano Ferro

tferro

Medaglia d’argento al nostro Tiziano Ferro. Ma quant’è bello? Anche lui più passano gli anni e più migliora!!! Sexy, talentuoso, gran bel culo!!! Sfortunatamente si spoglia pochissimo ma io spero possa recuperare questa sua enorme lacuna. Ho sempre desiderate avere al mio fianco una persona come lui e non parlo solo dal punto di vista fisico.

1) Ricky Martin

ricky-martin-343x457

Per me la medaglia d’oro se la aggiudica Ricky Martin a piene mani. Bono e sexy, fisico prestante, tatuato, culo da favola, sorriso smagliante e pacco da urlo. Mi dà anche l’impressione di uno che a letto ci sappia fare e anche molto bene. Per la nostra gioia ama farsi fotografare spesso svestito e col pacco bene in evidenza. Ma che gli volete dire a uno come lui???

Questa voce è stata pubblicata in Le mie top ten. Contrassegna il permalink.

Rispondi

