Rifiuti inaccettabili

screenshot_2016-11-24-13-28-16

Quando sei iscritto a un app per cercare di conoscere qualcuno, o anche per passare momenti infuocati, puoi davvero trovare di tutto. A me capita spesso di esser rifiutato, perchè so di non essere comunque un bel ragazzo ma comunque non me la prendo più di tanto, si va avanti. Questa secondo me dovrebbe essere la reazione che ognuno di noi dovrebbe avere ma evidentemente non è sempre così. Il simpatico commento sullo sfondo blu (quello giallo sono io) viene da un prestante gentiluomo di 50 anni, che mi aveva chiesto di uscire per un caffè. Io ho gentilmente rifiutato, perchè sinceramente non ero interessato a lui, non amo far perdere tempo alle persone così come non amo che lo facciano perdere a me. Stamattina dopo due giorni mi invia questa simpatica affermazione, precisando che non aveva alcuna intenzione di offendermi: la mia risposta la potete leggere. Evidentemente il prestante cinquantenne è abituato a non esser rifiutato e non accetta il fatto. Questo è essere primedonne, non uomini: un vero uomo avrebbe incassato il colpo e sarebbe andato fieramente avanti, anche perchè non è successa alcuna tragedia. E poi mi chiedono perchè io sia ancora single….

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di me.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

