Fate migrare il cervello!!!

Ieri a Milano c’è stata la manifestazione contro il razzismo e a favore dell’accoglienza per i migranti, manifestazione a cui hanno partecipato “solamente” circa centomila persone. Purtroppo la giornata di ieri ha visto anche il proliferare sui vari social di chi non solo non era favorevole alla manifestazione ma è soprattutto favorevole a fare pulizia etnica nel nostro Paese. Leggendo mi è venuto da vomitare, perchè mi sto rendendo conto ogni giorno che passa che l’Italia sta diventando un Paese fortemente razzista, che esula dalla questione migranti, che a mio avviso deve essere necessariamente regolamentata. Beh a queste persone, che sbandierano la necessità di far rimanere solo la razza bianca in Italia, che non vogliono altre persone se non gli Italiani e che vogliono Salvini al potere spirituale. Beh a queste persone ho da fare un po’ di auguri.

  • vi auguro di puzzarvi di fame nel vostro paese che sarete costretti ad andare in Germania, dove verrete trattati come l’ultima ruota del carro e vi intimideranno di far ritorno nel vostro paesucolo in Italia.
  • vi auguro che, quando andrete a fare 6 o 12 mesi a Londra, di alloggiare in uno squallido monolocale lercio e umido, di avere un impiego mediocre e di essere squadrati da capo a piede e sentirvi dire che puzzate solo perchè Italiani.
  • vi auguro di avere attività di ristorazione, in modo che i turisti stranieri preferiscano andare da McDonald’s, piuttosto che dare i loro soldi a chi non vuole stranieri in Italia.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria, Visto in giro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...